Zone Parrocchiali
Tutte le pagine

ZONE PARROCCHIALI

ZONA SAN GIOVANNI EREMITA

Foto della bella e partecipata celebrazione che puntualmente si ripete ogni anno alle 7.00 del mattino, presso la chiesetta dedicata a San Giovanni Eremita.

Don Natale ha ringraziato Celestina Sina per la cura con cui mantiene in ordine questo antico sito e per il buffet conviviale che, sempre e con grande piacere, offre, a conclusione della cerimonia, a tutti i partecipanti.

Il tradizionale Falò

La sera del 5 gennaio, in Zona San Francesco, si è acceso il tradizionale Falò. Una serata stupenda sia per il clima che per la partecipazione numerosa.

Sono già trascorsi 25 anni dall'accensione del primo Falò.

La Zona San Francesco

partecipa ancora alla Rievocazione storica.

Dopo dieci anni di assenza, nel 2014 un gruppo di abitanti della Zona San Francesco decise di partecipare nuovamente a questo importante evento cittadino.

Anche quest'anno la partecipazione è stata notevole, sia come numero che come entusiasmo: eravamo in trenta a sfidare il maltempo che inizialmente non prometteva per niente bene. La sana aggregazione ha vinto ancora!

Domenica 4 ottobre 2015 la Zona San Francesco ha festeggiato il suo patrono, con un pranzo comunitario.

Nella sezione "Photo Galleries" alla voce "Festa S. Francesco" si possono vedere alcune foto di questa festa ben riuscita.